Chi è AutoVanti Bologna

Benvenuti nel mondo AutoVanti Bologna

Andrea Mantellini

Gentili lettori, benvenuti in AutoVanti Bologna.

La passione AutoVanti per i brands BMW e MINI è nata 45 anni fa, quando mio nonno inaugurò la prima Concessionaria a Bologna rappresentante la Casa Bavarese.

La crescita dell'azienda è stata costante nel corso degli anni ed oggi AutoVanti rappresenta un'eccellenza all'interno della rete BMW in Italia. Tale crescita è stata supportata dall'offensiva di prodotto attuata dal BMW GROUP e da ingenti investimenti di AutoVanti sia nelle sedi di vendita, che in quelle di assistenza e carrozzeria.

Nel mese di marzo 2012 è stato raggiunto uno storico traguardo: con grande onore e soddisfazione AutoVanti ha siglato una Joint Venture con Penske Automotive, uno dei principali attori della distribuzione automobilistica a livello mondiale. Tale accordo ha segnato un passo strategico fondamentale per lo sviluppo del business di AutoVanti.

La Joint Venture tra Penske Automotive e il Gruppo AutoVanti, ha dato origine alla Penske Automotive Group Italy (PAG Italy).

La prima acquisizione della PAG Italy, è datata 2012 ed è stata la storica Concessionaria BMW e MINI di Monza, ora denominata AutoVanti Monza. Nel 2013 il gruppo ha continuato la sua espansione acquisendo la Concessionaria BMW di Desio, ora AutoVanti Brianza. Nel biennio 2015 – 2016 sono state inaugurate due nuove sedi BMW e MINI a Milano, ora Autovanti Milano.

Ma AutoVanti non si ferma qui. Continuate a seguirci...

 

Andrea Mantellini
Amministratore Delegato AutoVanti Bologna


Condividi questa pagina!
Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi